Seleziona una pagina

PROFILE

AJF/ è una struttura tecnica e di ricerca “open work” che guarda al mondo con curiosità, passione, creatività e metodo attraverso il contributo attivo di tutti i campi del sapere.

Sviluppa innovazione per l’industria e per conto dei retailers, lavora in partnership             con pubbliche amministrazioni, privati e aziende promuovendo il cambiamento.Distinta dai segnali del mercato   come una delle migliori realtà creative ed innovative nel panorama nazionale, si muove con strategia, realizzando nuovi scenari per l’architettura, il design, il concept di prodotto, la comunicazione e distribuzione. Pianifica programmi d’intervento strategico in affiancamento ai brand e alle risorse disponibili per la definizione di nuovi Format.  La continua ricerca e la professionalità proposta ai nostri clienti conta dell’esperienza maturata con le imprese, la collaborazione con professionisti, pubbliche amministrazioni, artigiani e il mondo dell’industria.

L’esperienza e la continua ricerca ci ha permesso di elaborare un metodo e delle linee alternative per sviluppare al meglio le necessità dei clienti.

“Lo slash è contaminazione, è la base di ogni infaticabile ricerca di ‘congiunzione e disgiunzione’, di ‘tecnologia e innovazione’ nei nostri progetti, nelle nostre iniziative. Ci proviamo, e ogni volta ne traiamo grande soddisfazione.”

REFERENCES

AJF/ da oltre quindici anni è fiera di collaborare per promuovere il cambiamento, creando valore aggiunto attraverso scelte di metodo e di eccellenza.

ADIdesign, Adotta un albero, Amorim Cork Italia, Arcopolimeri, Area Archeologica di Tharros, Atelier Diaz, Bioeyes, Blackfin, Buffetti spa, C.M.A.F., CaseIH, Centro Culturale Candiani, Centro Giovanni Lilliu, Centro nazionale studi tartufo, Città metropolitana di Cagliari, Consiglio Regione Sardegna, Comune di Barumini, Comune di Cagliari, Comune di Domus de Maria, Comune di Gonnostramatza, Comune di Masullas, Comune di Orani, Comune di Pompu, Comune di Pula, Comune di Simala, Comune di Siamaggiore, Comune di Tharros, Comune di Uta, Comune di Venezia, Di Farma spa, Ceramiche Usai, Direzione regionale MIBAC, E.B.A, Electa, Eliantos Hotel, Ente Foreste Regione Sardegna, Euroform-W, Fratelli Busato, Fservices srl, Fondazione Barumini, FullTime , Gibam shops srl, G.Marchesi, GoodWill srl, iGuzzini, INFN, I-U-A-V, Museo Archeologico di Berlino, Museo Archeologico di Cagliari , Museo Archeologico MAN, Museo Archeologico Nazionale Parma, Museo “A” come Ambiente, Museo Archeologico di Nuoro, Museo Archeologico di Tunisi, Museo Ermitage, Museo G. Patroni, Musei Garibaldini Caprera, Museo Nivola, Neon Europa, O.A.T., Pesce Colorato, Pinacotaca Nazionale di Cagliari, Pinacoteca Nazionale di Sassari, Polo Museale della Sardegna, Pramaor srl, Prima Idea, Prolen, PPP, Rilegno, Sangath an architect’s studio, Sardegna Design Award, Semeta soc. coperativa, Servicestel, Shanghai Group srl, SimTech, Sistema Museale di Santadi, Soprintendenza Beni Archeologici Cagliari e Oristano, Su Sergenti, Unione dei comuni del Parte Montis, Università degli studi di Sassari, Università di Ingegneria di Cagliari, Teatro del Parco, Teatro Toniolo , Tiscali_spa, Villaggio Globale.